NOUMEA RAPPRESENTANZE nasce dalla fusione delle importanti esperienze nelle rappresentanze di abbigliamento di ARMANDO ROSSI e MARINA CORRADINI.

 

Operiamo nel mondo dell’abbigliamento sportswear, calzature e moda sin dagli anni ’80.
Nel tempo abbiamo operato nella rappresentanza di grandi marchi dell’abbigliamento sportswear e calzature (Sergio Tacchini, Think Pink, New Balance, Speedo, Conte of Florence, Fort & Madox, Jeans & Polo)  e collaborato nella vendita diretta dei prodotti di importanti case (Max Mara prima linea, Max Mara Basic, Sportmax Code, Week End, Max Mara’S); grandi marchi che nella loro evoluzione hanno lasciato le loro impronte nella storia del costume.
Siamo stati in grado anche di cogliere nuove sfide nel ramo della rappresentanza abbigliamento, prendendo per mano e facendo crescere marchi nuovi.
Abbiamo accompagnato in tutti questi anni i nostri affezionati clienti offrendo loro la nostra professionalità, il nostro dinamismo e seguendo  insieme le metamorfosi di un mercato esigente ed in continua evoluzione.

NOUMEA RAPPRESENTANZE contemporaneamente a quella accumulata nelle rappresentanze di marchi di abbigliamento, può vantare un’ulteriore esperienza di anni nella gestione di diversi negozi di proprietà che le permettono di confrontarsi anche con problematiche di gestione e vendita al dettaglio.

 

MISSION

 

Armando e Marina sono da sempre convinti che poche e rare sono nella vita le sensazioni che fanno la differenza e non sono facilmente identificabili.

Quando però capita d’incontrarle si riconoscono perché accompagnate da un forte senso di positività, sensazione che avvolge appena si entra in showroom.

L’essenza di  NOUMEA RAPPRESENTANZE  è un forte spirito di appartenenza unito ad un forte senso di responsabilità e dinamismo, la nostra mission è passare tutto questo ogni giorno ai nostri collaboratori.

NOUMEA RAPPRESENTANZE oggi, svolge le proprie attività di rappresentanza marchi abbigliamento e calzature nella struttura “Filanda Motta”, un recupero archeologico industriale di straordinaria bellezza e dal sapore inconfondibile della storia imprenditoriale del Triveneto. Qui si trova la sede principale con gli uffici amministrativi e 2 showroom.

La nostra organizzazione è composta da 2 supervisori alla vendita e 4 agenti, 2 impiegate al customer service e 2 amministrativi, 3 store managers e 10 commesse negli stores.

Si avvale inoltre di consulenti esterni per organizzare corsi semestrali di aggiornamento (comunicazione interna ed esterna, tecniche di vendita, programmazione neurolinguistica e layout).